Immagini storiche del Residence Sardis, Castelbello Ciardes
Fai una richiesta non impegnativa!

Termini e condizioni di soggiorno

I prezzi delle camere singole e doppie sono da intendersi comprensivi di colazione a persona e al giorno. I prezzi degli appartamenti sono da intendersi non comprensivi di colazione. Per l'unità A e B i prezzi si intendono per 2 persone e per l'unità C per 4 persone. Per ogni persona aggiuntiva deve essere considerato un supplemento di 10,00 € al giorno.

Il check-in può essere effettuato a partire dalle ore 14:00.

Attenzione: il giorno della partenza gli appartamenti e le camere devono essere liberati entro le ore 10:00. Sarà possibile utilizzare la camera o l’appartamento oltre questo orario previo accordo con i gestori ed eventuale maggiorazione sul prezzo.

In caso di soggiorni inferiori a 4 giorni viene calcolato un sovrapprezzo del 10%.

I cani sono ammessi (eccetto negli spazi mensa):  il costo per il loro soggiorno è di 7,00 € al giorno.

CIBI & BEVANDE

La colazione viene offerta anche agli ospiti che alloggiano in appartamento al prezzo di 13,00€ per persona, perché in ogni vacanza che si rispetti bisogna farsi viziare un po’. Colazione ricca e genuina con prodotti locali per una partenza ottimale dalle ore 08:00 fino alle 10:00

Pulizia finale: da 30,00 € a 50,00 € in base alla metratura della casa

CANCELLAZIONE

Cancellazione, una parola che porta spesso inconvenienti! È un peccato quando le camere rimangono libere nonostante ci siano turisti che le avrebbero occupate volentieri. D’altra parte a tutti può capitare un contrattempo. La nostra richiesta: procuratevi una buona assicurazione di annullamento viaggio e informateci per tempo.

Condizioni di annullamento: in base all’art. 1382 del Codice Civile svizzero

  • Annullamenti fino a 60 giorni prima della vacanza – senza costi aggiuntivi
  • A partire da 59 giorni fino a 21 giorni prima della vacanza 70 % del prezzo totale concordato
  • A partire da 20 giorni prima della vacanza o in caso di partenza anticipata 100% del prezzo totale concordato
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di malattia, incidenti, maltempo o altro
  • La cancellazione deve avvenire mediante una dichiarazione unilaterale scritta e pervenire nelle mani dell’albergatore entro il summenzionato periodo precedente al giorno di arrivo dell’ospite / degli ospiti.
  • In caso di mancata presa in consegna della camera riservata per il periodo concordato senza procedura di cancellazione, l’ospite ovvero il committente è obbligato ad un pagamento del 100 % del prezzo complessivo concordato.
  • Con il termine "prezzo concordato" si intende il vitto, l'alloggio ed eventuali altri servizi .
  • Se i posti letto prenotati non vengono tutti occupati o cancellati, la percentuale si riferisce esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.