Uno straordinario paesaggio di montagna - sosta nei pressi di una croceUn corso d'acqua in montagna
Fai una richiesta non impegnativa!

Naturno, Val Senales e dintorni

La posizione del Residence Sardis a Ciardes è particolarmente conveniente per i turisti dal punto di vista strategico. Il paese si trova infatti all’ingresso della meravigliosa Val Venosta, proprio accanto alla località di Naturno e vicino alla famosa Val Senales.

Le mete più suggestive sono quindi raggiungibili velocemente e facilmente. Il villaggio di Naturno sulla storica via romana Claudia Augusta, è un comune vivace che offre possibilità di shopping, sport e diverse attività nel tempo libero, oltre alle interessanti attrattive locali. Basti pensare alla chiesa e al museo di S. Procolo, le cui origini risalgono al tardo romano.

In estate potrete visitare il Parco acquatico Acquavventura di Naturno e il centro visitatori del Parco Naturale Gruppo di Tessa.

La Val Senales è particolarmente amata dai turisti attivi, in quanto offre un’ampia gamma di sport praticabili in ogni stagione: arrampicata, alpinismo, escursionismo, e poi rafting e kajak in estate, e ancora sci, sci di fondo, slittino e ciaspolata in inverno.

La Val Senales offre inoltre un interessante programma di attività per bambini e famiglie, che potranno esplorare i dintorni in mezzo alla natura e alle tradizioni altoatesine e naturalmente scoprire anche la vita di Ötzi, il famoso “uomo venuto dal ghiaccio”.

Venite a godervi un meraviglioso soggiorno al Residence Sardis a Ciardes e nei suoi dintorni tutti da esplorare!