Vista esterna del Residence Sardi a Ciardes, circondato da una ricca vegetazioneUna giovane coppia durante un momento di relax nella natura verdeggianteVista esterna del residence Sardis a Castelbello Ciardes, in Val VenostaIl residence Sardis immerso nella natura della Val VenostaEscursioni in bici nella splendida Val VenostaUna confortevole camera doppia al Residence Sardis, CiardesUna famiglia riunita per una pausa pomeridianaPiante di melo fiorite e vista delle cime ancora innevate in lontananzaTavolo con sedie in un appartamento del Residence Sardis, Castelbello CiardesUn'escursione nella naturaVista della Val Venosta e dei suoi centri abitati
Ganz NEU: Unser Schwimmbad
Fai una richiesta non impegnativa!

Sardis: il Residence in Val Venosta e la sua offerta

Il Residence Sardis è il posto ideale per famiglie e amanti del turismo attivo, e più semplicemente per tutti coloro che vogliono trascorrere le proprie ferie senza obblighi né orari. Completa libertà 24 ore su 24: questa sì che si chiama vacanza!

Il Residence Sardis offre un'ampia scelta di camere doppie e appartamenti completamente arredati e dotati di ogni comfort nell'incantevole paesino di Ciardes, nel cuore della Val Venosta. Il nostro staff si occuperà della pulizia del vostro alloggio due volte a settimana, permettendovi così di dedicarvi completamente alla vostra vacanza da sogno con la vostra famiglia. Chi lo desidera potrà fruire della nostra abbondante ed energetica colazione a buffet oppure anche cenare nel vicino ristorante Himmelreich (menu da 6 portate a soli 19,00 € a persona!).

Anche i bambini si troveranno perfettamente a proprio agio qui. L’ampio parco giochi dietro la struttura è una vero spasso per i più piccoli. Mentre gli amanti della bicicletta potranno avventurarsi lungo il bellissimo percorso ciclistico situato a soli 200 m da noi e fruire in qualsiasi momento del nostro bike garage, che offre il servizio di lavaggio bici.

E non è ancora finita! Fino alle ore 16:00, i nostri ospiti potranno fruire di tutti i servizi wellness della pensione Himmelreich (a soli 15 minuti a piedi o 5 minuti in auto), la cui offerta include altresì una piscina, idromassaggio interno ed esterno e un percorso benessere da svolgere a piedi nudi.

La famiglia Rungg, che gestisce l’hotel, vive all'interno del Residence Sardis e sarà sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza. Saremo lieti di darvi preziosi suggerimenti per organizzare al meglio la vostra vacanza!