Vi trovate qui: Home  >  Residence Sardis  >  Posizione & Arrivo

Residence Sardis – Posizione e arrivo

Ecco tutte le informazioni per raggiungerci comodamente sia in auto sia con i mezzi pubblici.

Per chi viaggia in auto

Dall’Italia

Percorrere l’autostrada del Brennero A22 e uscire a Bolzano sud. All’uscita del casello imboccare la superstrada MeBo verso Merano, poi proseguire sulla SS38 fino a Ciardes. Svoltare a sinistra sulla Via Principale, poi via Rasl, e proseguire finché non si trova il Residence Sardis sulla destra.

Dalla Germania, Austria o Svizzera

  • Dalla Germania ci sono due possibilità: attraverso il Brennero, proseguendo poi sulla A22 fino a Bolzano sud e poi sulla MeBo e SS38 fino a Castelbello/Ciardes, oppure attraverso il Passo Resia proseguendo attraverso Silandro in direzione Castelbello/Ciardes.
  • Dall’Austria si può arrivare o attraverso il Passo Resia oppure da Lienz passando per San Candido, Bressanone, Bolzano e Merano fino a Castelbello/Ciardes.
  • Dalla Svizzera si arriva attraverso il Passo Forno passando per Tubre e Silandro verso Castelbello/Ciardes.

Per chi viaggia con i mezzi pubblici

Se partite da Bolzano, potete raggiungere il nostro B&B in Val Venosta con il treno che passando per Merano porta a Malles, o con quello verso Merano se partite da Malles Venosta. In ambedue i casi scendete alla stazione di Ciardes, che dista solo 10 minuti a piedi dal Residence Sardis. Se lo desiderate saremo lieti di venire a prendervi alla stazione, nel qual caso vi preghiamo di fare richiesta in anticipo, possibilmente al momento della prenotazione.

Massima mobilità con la VenostaCard

Il modo più pratico per esplorare la zona: all’arrivo riceverete in omaggio la VenostaCard con cui potrete viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici in Alto Adige (bus, treni e alcuni impianti di risalita).

Richiesta
non vincolante