Vi trovate qui: Home  >  Residence Sardis

In vacanza senza pensieri

Viaggiare sicuri

Dopo un periodo così turbolento, cosa c'è di meglio che dedicarsi completamente al divertimento e al relax?  Noi faremo in modo che possiate godervi la vostra vacanza in Val Venosta in modo sicuro e senza preoccupazioni come prima. Il vostro benessere, la vostra salute e la vostra sicurezza sono la nostra massima priorità. Grazie ad ampi spazi aperti, a un personale attento e a una pulizia assoluta creeremo per voi un angolo protetto dove potersi abbandonare al relax. Provare per credere!

Cancellazione gratuita

Con i tempi che corrono vogliamo garantirvi la massima sicurezza. Pertanto, in caso di necessità, potrete cancellare la vostra vacanza in qualsiasi momento e gratuitamente. Questo significa che potete pianificare e prenotare il vostro viaggio in anticipo e rimanere flessibili nel caso in cui i vostri piani dovessero subire delle variazioni. Non avete bisogno di preoccuparvi, la vostra prossima vacanza in Val Venosta si fa sempre più vicina. Non vediamo l'ora di vedervi!

Immersi nella natura

Da una piacevole passeggiata a un'impegnativa scalata in montagna, da un rilassante tour in bicicletta attraverso i meleti a un entusiasmante tour dei passi alpini: l'idilliaco paesaggio della Val Venosta offre innumerevoli possibilità di vivere la vastità e la bellezza della natura. Su sentieri poco trafficati, veri e propri tracciati segreti e percorsi d'alta montagna sarete a tu per tu con la natura e godrete indisturbati della vista che si aprirà davanti a voi.

Richiesta
non vincolante